Come lavorare per Disney

Vi piacerebbe lavorare per la Disney? Ebbene, un giorno questo sogno potrebbe diventare realtà! Con una organizzazione così grande, nata nel 1923 come studio di fumetti, i lavori non mancano di certo, negli USA come in giro per il resto del mondo. Ma cosa significa lavorare per Disney?

Le opportunità sono numerose. Lavorare per Disney significa infatti che potreste essere chiamati a guidare un parco a tema Disney, lavorare negli uffici per gestire l’amministrazione, realizzare videogiochi, lavorare in un ambiente di vendita al dettaglio, lavorare nelle strutture ricettive, nell’intrattenimento o nell’IT a Walt Disney World Resorts, o ancora lavorare sulla Disney Cruise Line, lavorare a Disneyland Resorts, e tanto altro ancora. Nella sola industria cinematografica della Disney, ci sono centinaia di diverse opportunità di lavoro tra cui produzione, regia, recitazione, equipaggio, ingegneria del suono, animazione e costumi.

Non solo: i Walt Disney World Resorts offrono vari programmi di tirocinio e programmi universitari a pagamento, che consentono alle persone di tutto il mondo di lavorare per loro entrando dalla porta principale. Si tratta di programmi per tutto l’anno, programmi estivi, programmi semestrali, programmi di co-op e post-laurea o ancora programmi di rotazione biennale.

In aggiunta a ciò, Walt Disney World Resorts organizza anche audizioni regolari per le assunzioni, a tempo parziale o meno.

Se siete interessati a ricoprire uno dei tanti ruoli aperti nell’organizzazione Disney e se, ancor prima, volete rendervi conto di quali possano essere le opportunità a voi concesse, non dovete far altro che consultare il sito internet jobs.disneycareers.com e, qui, scegliere quale ruolo cercare di coprire. Dovrete a quel punto inviare la vostra espressa candidatura e attendere di essere selezionati: fateci sapere come è andata a finire e se avete ottenuto il lavoro dei vostri sogni!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *