Il segreto per addominali scolpiti

palestra

Siete in cerca del miglior programma per addominali scolpiti? Questo è il sogno della maggior parte degli uomini, peccato che non tutti sanno ottenere questo prestigioso risultato con il giusto esercizio fisico, quindi come fare? I segreti sono alla base di esercizi e alimentazione giusta.

Tutto quello che vi serve è avere a portata di mano un buon programma per addominali scolpiti, quindi cosa aspettate per conoscere quello adatto a voi? Il consiglio è quello di assumere un bravo personal trainer che vi porterà a conoscere i vari esercizi da tenere in considerazione, di certo la sicurezza è una: dopo 12 mesi di allenamento e alimentazione mirata, potrete davvero ottenere dei risultati significativi.

Ovviamente per iniziare dovete essere certi di poter avere il giusto peso ideale altrimenti i vostri sacrifici saranno vani. Il grasso addominale dovrà essere trasformato in muscoli perfetti, per iniziare l’avventura in questo settore, possiamo dire che il vostro obiettivo deve essere il raggiungimento del peso forma ideale.

Servono solo alcune settimane per ottenere i risultati sperati, quindi sottoponetevi a sedute di allenamento aerobico per preparare il vostro corpo. Quando avrete raggiunto il peso forma, sarà possibile integrare gli esercizi dedicati esclusivamente allo sviluppo della massa addominale.

Quali sono gli esercizi per addominali scolpiti?

Uno dei migliori in assoluto è il crunch oppure i sollevamenti delle gambe e degli esercizi di rotazione. Questi esercizi fanno parte del giusto mix di attività aerobica per raggiungere in alcuni mesi il primo grado di definizione degli addominali.

In questa fase vedrete una notevole perdita di grasso in eccesso, sostituita da muscoli tonici. In seguito ricordatevi seguire una sequenza di esercizi per svolgere l’allenamento perfetto con un numero limitato di serie composto da ripetizioni standard a cui va integrata una tempistica di riposo molto breve per abituarsi ai ritmi richiesti.

Add Comment