Youtube: i servizi che aumentano le visite

pulsante youtubePrima o poi capita a tutti: si apre un nuovo canale youtube ma non si notano evidenti aumenti sul numero delle visualizzazioni. In queste situazioni il lavoro di settimane sembra fallire, perché senza accessi al canale non è possibile avere successo e rendere remunerativo il proprio lavoro. Oggi esistono dei siti che si propongono di acquistare views youtube. In pratica si paga per ottenere numerosi accessi e visualizzazioni del nostro materiale appena pubblicato. Perché questo tipo di servizio dia i suoi frutti è importante valutare che presenti delle caratteristiche importanti.

Il tipo di servizio

Avere molte visualizzazioni sul proprio canale youtube è una questione che tutti desiderano, anche perché si tratta in molti casi di poter rivendere lo spazio per fini commerciali. I servizi di fornitura di visualizzazioni di qualità però funzionano in modo particolare. Come prima cosa consentono di avere un aumento delle visite che avviene in maniera graduale; inoltre si tratta di utenti singoli, che guadagno i video e magari lasciano anche dei commenti. Non stiamo quindi parlando di bot automatici che fanno solo aumentare il counter delle visualizzazioni, ma di mostrare che ci sono vari utenti coinvolti nella visualizzazione dei video e interessati all’argomento trattato. In alcuni casi questi servizi consentono anche di avere visualizzazioni da parte di utenti internazionali, oppure solo di origine italiana. La scelta dipende un poco dai risultati cui miriamo.

Il costo

quanto costa far aumentare le visualizzazioni youtube di un nuovo video? Dipende strettamente dai numeri e dalla qualità del servizio. Per avere un numero significativo di visualizzazioni si spendono avarie centinaia di euro, ma stiamo parlando di ottenere varie centinaia di migliaia di visualizzazioni, a volte anche in un singolo giorno. Ci sono servizi anche a costi inferiori, anche se spesso non si tratta di visualizzazioni di qualità. Nel senso che non sono svolte da utenti singoli, cosa che invece di dare un valore aggiunto al canale youtube può causare addirittura dei danni.

Risolvere il problema con altri metodi

Arrivare ad acquistare visualizzazioni youtube è un buon metodo per chi vuole fare le cose in fretta o per chi deve risolvere delle problematiche reali del proprio canale youtube. Invece di preoccuparsi dopo aver pubblicato un canale che non decolla, sarebbe opportuno pensare in anticipo a questa eventualità, evitando il problema. Sono infatti moltissimi i canali youtube che riescono ad avere successo in modo costante e regolare. Per farlo conviene come prima cosa selezionare un argomento interessante su cui preparare un video. Tale argomento può essere anche originale o di nicchia, l’importante è che riesca ad arrivare un certo numero di persone interessate. Nessuno vuole guadare un video su come si cuce la fodera di un giubbotto in pelle, mentre magari gli appassionati del genere possono essere interessati a capire come pulire una macchia su un giubbotto in pelle. Stiamo parlando di sottigliezze, ma che fanno veramente la differenza tra un canale che nessuno vede e uno che invece attira numerosi utenti, interessati anche alle novità future.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *